22. Aug, 2018

Star Trek Linsurrezione Movie Download In Hd


Star Trek - L'insurrezione


Star Trek - L'insurrezione Movie Download In Hd

Star Trek - L'insurrezione

Oltre a rendere il primo contatto e forse anche le generazioni sembrano meno spaventose al confronto, questo film non ha qualità di riscatto. È troppo noioso essere un buon thriller di fantascienza commerciale e impegnarsi * a cercare * (senza successo, credo) di assecondare gli adolescenti che acquistano giocattoli per essere l'opera di pensiero technobabble The Next Generation di solito era in TV. < br="">
Se non possono raccontare, o non possono (vendono alla folla dei CineMall) vendere, una buona storia, almeno renderla eccitante e credibile come la fantascienza. Perdi il Capitano Shakespeare, metti a dieta l'androide panciuto, e VIENI (!!!): Mi piacciono i soliti motivi comici (mi è anche piaciuto un po 'Jar Jar Binx) ma Worf è un guerriero o un weenie? Un Klingon adulto nel XXIV secolo non riesce a trovare Clearasil? La Flotta Stellare medica può curare un ematoma subdurale con una torcia elettrica e una vecchia saliera, ma non può fare lo zaffo? Sospendere l'incredulità è una cosa, ma controllare il mio cervello alla porta di un film apparentemente intelligente è un altro.

Mi piace Star Trek in TV, ma ultimamente i film hanno fallito. (Tutti quelli che seguirono The Voyage Home, per essere schietti, sono stati una perdita di tempo, e ora sono solo colpevole di guardarli perché è quello che qualcuno sta suonando sul videoregistratore della sala di guardia.) Un film eccellente se in realtà ti piace Star Trek. La trama e la profondità del personaggio sono eccellenti, insieme a una sceneggiatura ben scritta dello stesso autore che ha continuato l'eredità di Gene Rodenberry in Next Generation e DS9; Rick Berman. Per quelli di voi che volevano il fuoco dei phaser, i brutti nemici dei Borg e le trame ridicolmente sciolte (come in First Contact e Nemesis rispettivamente), non guardarlo. Questo film è meglio lasciarlo a coloro che in realtà apprezzano una buona trama di fantascienza e che hanno apprezzato la serie. Ai miei occhi, questo è il secondo miglior film di Star Trek mai prodotto, subito dopo l'ira di Khan. Molto meglio del futuristico Primo contatto sparatutto, o di Star Trek a malapena, senza trama, ridicola Nemesi. Una buona idea dà un tocco di originalità a questo titolo che continua la grande saga del Capitano Jean-Luc Picard e del suo equipaggio.

La vita di una popolazione è nei guai e per questo motivo il bene il cuore di un uomo sorge contro il ruolo di capitano che dovrebbe seguire gli ordini avanzati.

È il momento di una nuova battaglia: la battaglia per i buoni principi, la battaglia per la vita, la battaglia per l'immortalità del cielo! Bene, con i due precedenti film di Next Generation mi ha seriamente deluso, non ero davvero tanto entusiasta di vedere questo film. Anche così, quando un film di Star Trek arriva sullo schermo, mi trascino fuori semplicemente per vedere com'è. Anche mio fratello voleva vederlo, così ho deciso che lo avrei fatto, e sono contento di averlo fatto perché era molto meglio degli altri due.

L'insurrezione è una trama che si snoda e invita lo spettatore a capire cosa sta succedendo. Oltre ad essere fantascientifico, richiede un approccio molto migliore che semplicemente lampeggia Borg di fronte a noi sperando di impressionarci. Invece si apre con un problema e tutto si dissolve lentamente mentre il film va avanti.

Il film inizia su un pianeta in mezzo a una società pacifica e la Federazione, utilizzando dispositivi di occultamento personali, sta monitorando queste persone. Improvvisamente, i dati funzionano male e rivelano queste spie al villaggio. All'Enterprise vengono chiesti gli schemi e invece di darlo semplicemente a Star Fleet, viaggiano sul pianeta per vedere quale sia il problema. Il pianeta si trova nel mezzo di una grande nebulosa e come tale non è possibile alcuna comunicazione, quindi ciò che sta accadendo sul pianeta è nascosto alla Federazione, anche se uno degli ammiragli è coinvolto.
< br=""> La cosa del pianeta è che gli anelli producono raggi ringiovanenti che ripristinano il tessuto del corpo. Questo è il segreto dell'eterna giovinezza che tutti cercano. Tale vantaggio ha sempre uno svantaggio - e questa sembra essere una trama comune in Star Trek - tutti gli altri problemi sono stati risolti ma la gente muore ancora, quindi cosa possiamo fare al riguardo.

Questo imita umanità paura della morte. Portano via tutto ma c'è ancora la morte, così decidono di creare un modo per eliminare anche quello.Quello che Star Trek è in realtà è che le umanità desiderano vivere in un mondo migliore senza dover sottomettersi a un'autorità suprema - Dio. Ho avuto discussioni sulla moralità di Star Trek con numerosi amici da trekkie e rimarrò sempre fermo sul fatto che la ragione per cui odio Star Trek è che sono apertamente contrari alla religione e affermano che l'umanità può risolvere tutti i problemi del mondo stesso. Questo non posso proprio credere perché in 6000 anni di storia umana registrata potremmo avere avanzato tecnologicamente e culturalmente, ma gli stessi problemi che hanno affrontato i nostri antichi antenati ci fanno fronte oggi, quindi ciò che ci fa pensare che possiamo risolverli in poche centinaia di anni. Forse sosteniamo che ci siamo evoluti, ma tutto ciò che dobbiamo fare è guardare al decadimento sociale in America quando tutti diventano iperindividuali per rendersi conto che non è così.

Mi è piaciuto film ed è stato opportunamente impressionato, anche con quello diretto da Jonathon Frakes. Non ero opportunamente impressionato da alcune delle indicazioni di Frakes in quanto generalmente mi sembrano simpatiche, idealistiche e generalmente disgustose, ma questo era buono. Se riescono a mantenere alta la qualità di tali film, tornerò a vederli. Ho appena visto l'anteprima di Insurrection e ho pensato che fosse semplicemente una media. Sono un fan di gigantesche battaglie spaziali, di cui non c'era abbastanza nel film. Anche la trama era un po 'leggera. Gli effetti speciali dello spazio esterno erano buoni, anche se non sorprendenti, ma gli effetti sul pianeta che pensavo erano piuttosto mediocri. Questo film non era decisamente migliore di First Contact, un film che pensavo fosse così "ne vale la pena" & quot; che ho già acquistato il DVD, anche se non possiedo ancora un lettore !!! Ho sentito che anche il pubblico non ne era troppo colpito. Non ridevano di molte battute e non c'erano applausi o applausi (cose che accadevano alcune volte durante il primo contatto). Nel complesso, direi semplicemente un film di Star Trek medio, e uno che non pagherei per vederlo una seconda volta. While on a mission to observe the peaceful Ba'ku race, Lt. Commander Data suddenly behaves as if having to fear for his existence. The immortal Ba'ku, whose planet offers regenerative radiatio b0e6cdaeb1

Final Fantasy XII movie download in mp4
Fuga da Los Angeles full movie kickass torrent
Aquila nera full movie hd download
Top Gun movie free download hd
The Crocodile Hunter movie mp4 download
Aquile d'attacco dubbed italian movie free download torrent
Mafia II full movie in italian free download mp4
Galaxis hd full movie download
free download Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Marshal download di film interi in hd