22. Aug, 2018

Surf Surf Surf 720p Torrent


Surf, Surf, Surf


Surf, Surf, Surf 720p Torrent

Surf, Surf, Surf

& quot; Con l'aiuto di un guru del surf (Gregory Harrison) e l'amore e il sostegno di una ragazza del posto (Nia Peeples), il campione di surf adolescente Rick Kane (Matt Adler) conquista le sue paure, ottiene il rispetto dei suoi avversari e scopre il vero segreto per padroneggiare le potenti onde della North Shore di Oahu. Anche le apparizioni delle leggende dell'onda Gerry Lopez e Laird Hamilton e dei campioni del mondo Shaun Tomson, Derek Ho e Mark Occhilupo, & quot; secondo la copertina del DVD.

Bland roba da surf formidabile. Le onde hawaiane superano tutti con la notevole eccezione del biondo sbiancato John Philbin (come Turtle). La nemesi del surfista di Mr. Adler, Laird Hamilton (con il nome di Lance Burkhart), sembra fantastica nella sua pittura per il corpo di festa di Halloween. Il signor Harrison invecchia eccezionalmente bene. E la bella signora Peeples gestisce la romantica colombaia praticamente da sola. Gli extra del DVD sono relativamente generosi, con & quot; finale alternativo & quot; e & quot; scene eliminate & quot; che potrebbe farti trasalire.

**** North Shore (8/14/87) William Phelps ~ Matt Adler, John Philbin, Gregory Harrison, Nia Peeples North Shore è un vero classico di culto, un film di cui non avresti mai sentito parlare (a meno che gli oscuri film degli anni '80 non siano quelli che cerchi normalmente), con un cast poco conosciuto (specialmente se non conosci i film oscuri degli anni '80 o i surfisti professionisti degli anni '80 ), ma risulta essere sorprendentemente popolare tra un particolare gruppo di fan.

Se ti piacciono i film oscuri degli anni '80 e le avventure di surf, ti consiglio vivamente di visitare North Shore. Nonostante il surf-style di Romeo e Giulietta e il cliché del film sportivo, questo film ha molto da offrire per quanto riguarda un cast amabile (specialmente John Philbin), straordinarie sequenze d'azione e una colonna sonora perfetta per renderlo ciò che considero uno dei i migliori film di surf non documentari.

L'adorabile Matt Adler interpreta Rick Kane, un recente diplomato al liceo fresco dei carri armati delle onde dell'Arizona, che usa le sue vincite da una piccola competizione per recarsi nel famoso Nord Shore per navigare la stagione. Come spiega a sua madre, che avverte che ha una borsa di studio che lo attende in una scuola d'arte di New York, che deve scoprire ora quanto possa essere buono come un surfista. Ma è un piccolo novizio arrogante, pensa che si presenterà sulle spiagge e si renderà famoso. Le cose sono molto diverse da quelle che si aspetta ed è in un brutto risveglio.

Quando arriva alle Hawaii, incontra quasi immediatamente dei problemi, rubando le sue cose a una banda di locali protettivi (con pro -surfer Gerry Lopez nel ruolo di Vince). Come risultato, Kane fa amicizia con il surf shaper Turtle (John Philbin è forse il miglior personaggio, e sicuramente il più divertente, nell'intero film), e il suo capo, Chandler (Gregory Harrison), che accetta di metterlo al suo posto se Kane lo aiuta a ridisegnare il logo della sua azienda. Con la saggia guida di Chandler, Kane riceve una preziosa guida, che lo aiuta tra la gente del posto e, cosa più importante, con il suo surf, come Chandler gli insegna quel vecchio stile di soul-surfer. Alla fine, Kane diventa un surfista abbastanza bravo da competere nel famoso, ma pericoloso, Pipeline World Classic contro alcuni dei professionisti che idolatra (specialmente Lance Burkhart, interpretato dal pro-surfista Laird Hamilton).

La cosa che mi è piaciuta di più quando ho visto per la prima volta questo film è stata l'eccellente fotografia. Per coloro che avevano visto il film sul vecchio canale via cavo, Encore, il film è stato accompagnato da una specie di documentario che illustrava tutte le tecniche di cinematografia del romanzo qui usate. Non ho ancora visto le caratteristiche speciali del DVD per vedere se questo è stato aggiunto, ma comunque ha funzionato brillantemente, e puoi davvero apprezzare la navigazione, anche se non navigi. Anche il filmato delle Hawaii è stupefacente.

In secondo luogo, il cast relativamente sconosciuto ha molto appeal. Matt Adler, che in precedenza ha interpretato Louis in "Teen Wolf" o Jeff Freeman in "Flight of the Navigator" (ruoli in cui potrebbe essere meglio ricordato) è il protagonista, Rick Kane. Nia Peeples ha sostituito un'altra attrice a metà ripresa per il ruolo dell'interesse amoroso di Rick, Kiani. Gregory Harrison, in qualche modo scherzoso, suona Chandler, il mentore di Rick. Ma il migliore di tutti è John Philbin come l'esilarante, bonaria tartaruga. Cerca anche i pro-surfisti Laird Hamilton nei panni di Lance Burkhart, Gerry Lopez nei panni di Vince Moaloka, Robbie Page nei panni di Alex Rogers, Mark Occhilupo nel ruolo di Occy e molti altri (specialmente nel contest Pipeline alla fine).

E, infine, hai una colonna sonora abbastanza buona (di canzoni difficili da trovare, a meno che tu non cerchi le reti peer-to-peer) con Killing Joke, Chris Issak, Black Uhru e la mia rock band australiana preferita, la mia preferita 'Gangajang' (il loro video per & quot; Sounds of Then & quot; può essere visto brevemente quando Rick prima va a casa di Burkhart con Alex e Occy).

L'hanno lasciato aperto per un sequel (Kane, al fine, dice & quot; Ehi, tornerò), ma non ne è mai uscito nulla.

A parte il gergo, non è nemmeno datato. Nel complesso, se riesci a superare un po 'di malizia e cliché, è probabile che tu possa guardarlo più e più volte. Sono stupito dei commenti importanti qui per questo film di surf OK. Deriva in realtà dal "California Dreamin"; scuola di cortile da spiaggia e non è davvero plausibile.L'idea che il bambino protagonista impari a cavalcare un tavolo così bene in una pozza d'onda concreta che batte i veri surfisti al loro gioco nel vero oceano, è semplicemente sciocco. In Australia, dove la maggior parte degli adolescenti urbani fa surf, questo film è stato deriso dal pubblico che ha preso tutto con un granello di sale marino. Realizzato negli anni '80 ma con il suo cuore negli anni '60, è divertente da guardare, sembra e suona bene, ma non è affatto un classico. Persino gli attori non sono sopravvissuti a questo. Siamo seriamente in LIQUID BRIDGE o RIDE THE WILD SURF o BEACH BLANKET BINGO atterrano qui. Le star di Oz come Occy e BIG Wednesday l'eroe Gerry Lopez sono state arruolate per aggiungere il riconoscimento del capo alle prodezze del nostro ragazzo da fattoria, ma hanno fatto solo la folla nella risata del cinema. È per i 10 anni che non mettono in dubbio molto. Non è nemmeno nelle mani di Dio e anche quello era sciocco. Questo film è uscito quando ero ancora un giovane "grom" dalla terraferma. È un film su un adolescente di nome Rick Kane dell'Arizona, che vince una gara di surf a onde e pensa di avere quello che serve per surfare il potere e il timore di North Shore, Oahu.

Nel viaggio di Rick, incontra Chandler, che è "uno dei migliori shapers da surf delle Hawaii, forse il mondo." Chandler dà a Rick l'idea che il surf sia per il "Soul & quot; non & quot; Hot-dogging & quot ;.

Questo film mi ha ispirato a essere un'anima & quot; surfer. E, ora quasi 20 anni dopo, chiamo ancora & quot; North Shore & quot; uno dei miei film più amati di tutti i tempi. Questo film (a parte le scene di surf) è stato assolutamente offensivo. Il & quot; Hawaiiano & quot; o & quot; local & quot; i personaggi sembravano usciti da un film tarzan malamente soprannominato. Se non hai visto questo film .... NON FARE !! Before entering art school, Rick Kane sets out to surf the big wave season on the north shore of Oahu, Hawaii, after winning a surfing contest in an Arizona wave pool by his home. Once in Hawaii, he i b0e6cdaeb1

E tutto in biglietti di piccolo taglio movie mp4 download
La legge dei narcos full movie free download
Inviati molto speciali full movie online free
Download italian movie Overspel
Superhero Fight Club scaricare film
Codice: Swordfish movie in italian dubbed download
Shadow Builder in italian free download
Van Helsing full movie in italian 720p download
Double Take torrent
Detective Harper: acqua alla gola hd full movie download