27. Aug, 2018

Bus 657 Download Completo Di Film In Italiano


Bus 657


Bus 657 Download Completo Di Film In Italiano

Bus 657

'Heist' funziona al meglio come A Decent Crime-Thriller, che offre intrattenimento vivace. Non andare in cerca di un miracolo e amp; sarai ricompensato, soprattutto se ti piacciono i film dal ritmo incalzante.

'Heist' Sinossi: Un padre (Jeffrey Dean Morgan) non ha i mezzi per pagare le cure mediche di sua figlia. Come ultima risorsa, collabora con un avido collaboratore (Dave Bautista) per rapinare un casinò, di proprietà di un gangster (Robert De Niro). Quando le cose vanno male, sono costrette a dirottare un autobus urbano.

A 90 minuti, "Heist" ha un ritmo incalzante & amp; non si trascina mai. Naturalmente, la scrittura è prevedibile e amp; una sub-trama che coinvolge la figlia estraniata di De Niro (A Royally Wasted Kate Bosworth), appare indesiderata. Fortunatamente, alcuni dei brividi funzionano qui e amp; il climax, lascia un segno.

Stephen Cyrus Sepher & amp; La sceneggiatura di Max Adams è decente, anche se prevedibile. La direzione di Scott Mann va bene. La cinematografia va bene. La modifica è nitida. Le sequenze d'azione sono efficaci.

Performance-Wise: Jeffrey Dean Morgan è in ottima forma, offrendo una prestazione potente dall'inizio alla fine. De Niro ha interpretato una parte come questa un numero di volte prima di & amp; quindi, appare monotono. Dave Bautista fa bene. Gina Carano meritava un ruolo più complesso.

Nel complesso, "Heist" è un semplice orologio da una sola volta. Personaggi molto forti, quelli che ti fanno venire voglia di versare un bicchiere di scotch perfetto. Tutti i cliché che questo film ha avuto - in qualche modo hanno esposto la loro fine d'oro. Se stai cercando un thriller d'azione perfetto, questo è il tuo posto. All'inizio ti rendi conto & quot; hai visto tutto prima e quot; - Beh, non proprio. Le dinamiche, dalla metà alla fine, sono più imprevedibili e piuttosto sorprendenti. Jeffrey Dean Morgan sta facendo il tempo della sua vita esibendosi in questo film: la voce, il personaggio, le imitazioni ti espongono la nuova Marv / Hartigan.Presumibilmente il regista ha inventato un genere nuovo di zecca: un "film porno in ostaggio". E sembra che ci saranno seguaci.

Sicuramente vale la pena guardare.

8 su 10.

Avrebbe potuto essere di più se il film fosse più lungo. Quando il crimine è giustificabile? Mai, ... ma ... Questa sembra essere la domanda filosofica rimuginata in questo thriller veloce come scritto da Stephen Cyrus Sepher e diretto da Scott Mann. Mentre il film è principalmente di azione, l'impatto dei personaggi di partenza è tale che il tema sembra più premuroso della maggior parte dei film d'azione.

Un padre Luke Vaughn (Jeffrey Dean Morgan) non ha i mezzi per pagare per le cure mediche di sua figlia. Come ultima risorsa, collabora con un avido collaboratore Cox (Dave Bautista) per rapinare un casinò di proprietà dell'agile ma malato terminale chiamato The Pope (Robert De Niro) e il suo maniaco man destra, Dog (Morris Chestnut). Quando le cose vanno male sono costrette a dirottare un autobus della città 657 guidato da Bernie (DB Sweeney) e prendere in ostaggio i passeggeri.Ora, in un inseguimento ad alta velocità, Vaughn non solo dovrà superare in astuzia la polizia, guidata dall'ufficiale Bajos (Gina Carano), che è inseguito, ma dovrà lottare con Dog per sopravvivere. Ma impariamo presto che le cose non sono quello che sembrano, e Vaughn ha più di una carta nella manica.

Trame intelligente, ben concepita con molti colpi di scena e portata da un cast molto raffinato, incluse piccole parti di Kate Bosworth, Stephen C Sepher (sì, lo scrittore!), Christopher Rob Bowen, Alyssa Julya Smith, Hawn Tran e Tyler Jon Olson. Un solido thriller degno di un orologio da sera. Questo film racconta la storia di un uomo che lavora in un casinò. Ha bisogno di molti soldi per pagare l'operazione di sua figlia. Dopo che una richiesta al suo capo per soldi è stata rifiutata, lui ruba il casinò ma il colpo va male.

Mi aspettavo che fosse un film di serie B, ma è molto meglio di quanto mi aspettassi. La storia è intensa, mentre i ladri vengono inseguiti dalla polizia e dal signor Papa. C'è azione in corso tutto il tempo, dando un'avventura senza fine emozionante. La cosa grandiosa di & quot; Heist & quot; è che non è solo un'azione senza cervello, ma un'azione con uno scopo chiaro e una sottotrama emotiva che rende gli spettatori premurosi. Tuttavia, la svolta del film non ha senso in quanto gli indizi forniti sono troppo sottili. Ho dovuto riadattare le scene chiave tre volte prima di capire la svolta. Ad ogni modo, sono positivamente sorpreso da questo film, e mi è piaciuto guardarlo. Ero molto emozionato quando sparo il trailer e penso che il film sarà buono. Dopo aver visto il film, in realtà dico che è stato un grande film che ti tiene dentro anche il vintage poliziotto e le linee di rapina rapinate hanno reso la mia giornata.

La storia è più simile a un film asiatico in cui le persone cambiano solo a causa della situazione attuale .. nel film i dialoghi sono divertenti e forti e ti fanno sempre aspettare che gli altri rispondano, neanche per 1 secondo il film ti annoia e dall'inizio alla fine è tutta azione, dialogo, eccellente recitazione e mantieni tu indovinare.so è un film da guardare per ragazzi come me. 374e6bdcca

Download the Tweet It full movie italian dubbed in torrent
Perchance to Dream song free download
Download the Lupin III: La Lampada di Aladino full movie italian dubbed in torrent
italian movie dubbed in italian free download Durchbruch
Romance on the Range full movie free download
Download the Stargate Atlantis full movie italian dubbed in torrent
Kill Zone in italian free download
I cavalieri della foresta full movie in italian free download hd 720p
Get Smart - Un detective tutto da ridere download di film interi in hd
Untrafficked full movie online free